Firenze

Note legali e Copyright

Notizie Legali

Gentile Navigatore,

La società Firenze Parcheggi S.p.a. Le da il benvenuto e La ringrazia per essersi collegato con questo sito web.

Con l’utilizzazione di questo sito Lei aderisce incondizionatamente ai seguenti termini e condizioni d’uso che potranno essere modificati, in qualsiasi momento e senza preavviso, da Firenze Parcheggi S.p.a. secondo la sua insindacabile discrezionalità; la Sua utilizzazione del Sito dopo le suindicate modifiche sarà considerata come un'adesione incondizionata ai termini e condizioni così come modificati.

Le informazioni, le immagini, le fotografie, i marchi, i prodotti ed in genere gli elementi ed il materiale che troverà in questo Sito sono divulgati solamente a scopo promozionale e pubblicitario; Lei potrà scaricare o copiare le suddette informazioni e materiali soltanto per un uso personale e non commerciale.

Diritti sui Marchi ed altri diritti di proprietà industriale

Le informazioni, le immagini, le fotografie, i marchi ed in genere gli elementi ed i materiali resi disponibili attraverso questo Sito sono e rimarranno di esclusiva proprietà di Firenze Parcheggi S.p.a.; pertanto, sono espressamente proibite la riproduzione, parziale o totale (fatta unica eccezione per un uso personale e non commerciale), la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica, in tutto od in parte, e la vendita delle informazioni, immagini, fotografie, marchi, prodotti ed in genere degli elementi e di tutto il materiale contenuto in questo Sito.

Le informazioni, gli elementi ed in genere i materiali contenuti in questo Sito possono contenere inesattezze od errori tipografici; dette informazioni, elementi e materiali potranno essere oggetto di modifiche od aggiornamenti, in qualsiasi momento e senza preavviso, ad opera di Firenze Parcheggi S.p.a. secondo la sua insindacabile discrezionalità .

I programmi di software connessi a questo Sito e lo stesso Sito potrebbero presentare dei malfunzionamenti e potrebbero contenere dei virus od altri elementi dannosi.

Esclusione di garanzie ed esonero da responsabilità

Firenze Parcheggi S.p.a. ed i suoi dipendenti, dirigenti, amministratori ed azionisti, non forniscono alcuna garanzia e non assumono alcuna responsabilità, a qualsiasi titolo, sulla funzionalità di questo Sito e dei connessi programmi di software nonché sul contenuto di tutte le informazioni, elementi e materiali contenuti in questo Sito; pertanto, essi non potranno essere ritenuti responsabili, per qualsiasi ragione, causa o titolo, per gli eventuali danni di qualsiasi entità e natura, parziali o totali, diretti od indiretti, che dovessero derivare dall’uso di questo Sito e ciò anche qualora Firenze Parcheggi S.p.a. ed i suoi dipendenti, dirigenti, amministratori ed azionisti, vengano a conoscenza del possibile verificarsi di tali danni.

L'utilizzatore delle informazioni o dei materiali contenuti in questo Sito si assume, a titolo esclusivo, la totale ed incondizionata responsabilità per le eventuali perdite, costi e danni, diretti e/o indiretti di qualsiasi natura ed entità che possano derivargli dall’utilizzazione di questo Sito.

Invio di informazioni e materiali in genere al Sito - Indennità

Tutte le informazioni, le idee, le immagini, le fotografie ed in genere i materiali, di qualsiasi tipo, eventualmente inviati a questo Sito o a Firenze Parcheggi S.p.a. in relazione a questo Sito, fatta unica eccezione per i dati personali da Lei forniti (nome, cognome ed indirizzo e-mail), saranno trattati come non confidenziali e saranno irrevocabilmente e gratuitamente attribuiti, con il loro invio o spedizione, a Firenze Parcheggi S.p.a. che avrà il diritto incondizionato ed illimitato di riprodurre, trasmettere, distribuire, modificare ed in genere utilizzare e vendere dette informazioni, idee e materiali; pertanto, l’invio di dette informazioni, idee e materiali sarà considerato come un consenso alla loro libera utilizzazione da parte di Firenze Parcheggi S.p.a. e senza alcun obbligo, per Firenze Parcheggi S.p.a., di fare riferimento o dare pubblicità, sotto qualsiasi forma e modalità, al fatto del Suo invio, a meno che ciò non venga espressamente richiesto dalla legge.

Lei sarà ritenuto come unico responsabile per il contenuto di tutte le informazioni, idee, immagini, fotografie ed in genere di tutti i materiali da Lei eventualmente inviati a questo Sito; di conseguenza Lei si obbliga a tenere indenne Firenze Parcheggi S.p.a. ed i suoi impiegati, dirigenti, amministratori ed azionisti, da ogni e qualsiasi danno, costo o perdita subiti da Firenze Parcheggi S.p.a. nonché da ogni e qualsiasi pretesa risarcitoria eventualmente avanzata da terzi nei confronti di Firenze Parcheggi S.p.a., per qualsiasi ragione, causa o titolo, comunque connessi all' invio o alla spedizione, da parte Sua, di dette informazioni, idee, immagini, fotografie e materiali a questo Sito.

Legge Applicabile - Foro Competente

Per quanto non regolato dai suindicati termini e condizioni d'uso di questo Sito si fa esclusivo riferimento alla legge sostanziale italiana.

Le eventuali controversie connesse all'interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo Sito e/o alla utilizzazione stessa del Sito saranno devolute alla competenza esclusiva del Foro di Firenze.

Con la Sua utilizzazione di questo Sito acconsente espressamente alla competenza esclusiva del Foro di Firenze per la risoluzione di eventuali controversie connesse all' interpretazione dei suindicati termini e condizioni d'uso di questo Sito e/o alla utilizzazione stessa del Sito.

Trova il tuo parcheggio

È il nuovo servizio offerto dalla Firenze Parcheggi con mappa interattiva e descrizione del percorso per raggiungere più facilmente il parcheggio più vicino a te

trova il parcheggio

Navigatori gps

Scarica le coordinate delle strutture di Firenze Parcheggi per il tuo navigatore: