Enter your keyword

UN SOFFIO TI SALVA LA VITA

UN SOFFIO TI SALVA LA VITA

UN SOFFIO TI SALVA LA VITA

UN SOFFIO TI SALVA LA VITA. PER UN SOFFIO HO ANCORA LA PATENTE.

Al via la campagna commerciale della Firenze Parcheggi per installare in ristoranti, pub, discoteche, wine bar gli etilometri.

Firenze Parcheggi Spa, Comune di Firenze, Confcommercio, Confesercenti, CNA.com e Confartigianato Impresa e Commercio hanno sottoscritto in questi giorni un protocollo d’intesa per l’installazione degli etilometri presso le varie attività commerciali fiorentine. Sulla scorta del tavolo promosso dalla Prefettura e dalla Questura di Firenze per la lotta all’abuso dell’alcool, l’ accordo è volto ad aumentare il livello di sicurezza stradale dei cittadini e ad ottemperare anche l’articolo del nuovo Codice della Strada, approvato il 28 luglio u.s., che rende obbligatorio per i ristoranti il possesso di un etilometro da mettere a disposizione dei clienti.Firenze Parcheggi Spa, che già dalla fine del 2008 ha installato presso le proprie strutture degli etilometri, è già operativa per fornire ed installare gli apparecchi per la misurazione del tasso alcolemico, in vendita o in comodato d’uso gratuito alle attività commerciali e ristoranti di Firenze.

Per informazioni commerciali relative all’installazione degli etilometri contattare il Sig. Paolo Poggi al n. 3355988770.